Reclamo N° 241544

Giada
01 Agosto 2021
Da cieca un anno ho sottoscritto un contratto con iren per casaonline di linkem. Ho sempre avuto problemi di solleciti inventati. Lo scorso mese ho cambiato banca, quindi il giorno 9 chiamai iren per comunicarlo e mi é stato dato un iban su cui ho fatto il bonifico. La rata scadeva il 25/6, io ho pagato il 9/6. Il giorno 14/7 mi eystato annullato il contratto internet perché insolvente han detto. Dopo 1000 chiamate e altrettante mail son riuscita ad avere un riscontro, loro vedono la ricevuta e mi dicono tutto ok di avere pazienza che internet verrà rimesso. Son passati 15 giorni e passa e non ho avuto nessun riallaccio. Vorrei recedere dal contratto ma mi chiedono 185 euro per il canone. Io questo mese ho speso 70 euro per avere giga con la tim, lavorando con internet mi stan creando un bel casino. Cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239