Reclamo N° 335481
Roberta
23 Luglio 2024
Da circa un mese sono in attesa di un rimborso di circa 50€ da parte della società Planethair, sito da cui ho acquistato diverse volte. Per quanto riguarda l’ultima spedizione é stata inserita una modalità di consegna di ritiro presso BRT point, io ho sempre scelto il domicilio, ma loro sostengono che lo abbia fatto io, evvabbè. Mi reco più volte presso il BRT point e trovo sempre chiuso per diversi motivi e allego foto alla ditta Planet hair, che mi dice di tornare con mio disagio o di aspettare che torni a loro il pacco per avere il rimborso. A distanza di un mese non ho avuto né la merce, né il rimborso del mio bonifico. Ho scritto più volte, mi rimandano continuamente senza rimborsarmi nulla…
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18