Reclamo N° 307797

Giuseppe
18 Settembre 2023
da ieri mi è stata bloccata da Tiscali la casella e mail per ragioni di sicurezza. Ho cambiato la password come segnalato, però non riesco a contattare il servizio assistenza come richiesto perchè la chat di whatsapp indicata mi dà come risposta di ritorno che non è disponbile rinviandomi alla App mytiscali che mi ridice le stesse cose (cambio password + contattare assistenza). Al numero 130 è impossibile contattare un operatore perchè il codce cliente non risulta collegato. Tutta la mia attività è legata a questa e mail. Ho letto su internet che i clienti che hanno avuto lo stesso problema e che vi hanno contattato hanno poi risolto il problema. Come potete aiutarmi? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239