Reclamo N° 233126

Massimo
19 Aprile 2021
Da mesi ricevo continuamente telefonate, sms, email, lettera dalla ditta GE.RI in merito ad un presunto "debito" che avrei verso la ditta WindTre. Premetto che ho inoltrato via PEC, a cui ovviamente non ho avuto riscontro, una richiesta danni per avermi interrotto "senza motivo alcuno" la linea telefonica mobile in pieno lockdown della primavera 2020, arrecandomi danni ingenti per mancati guadagni dovuti al'impossibilità dei clienti di raggiungermi telefonicamente. A causa del disinteressamento della WindTre ho chiuso il contratto con la medesima ed aperto un nuovo contratto con altra compagnia telefonica. La WindTre oltre ad aver completamente ignorato la mia richiesta danni, mi ha addebitato la penale per chiusura anticipata del contratto: ho contestato questo atto, in quanto il contratto è stato chiuso per giusta causa, imputabile unicamente a WindTre, ma anche in questo caso la mia contestazione è stata totalmente ignorata. Intendo sporgere querela verso WindTre e Ge.Ri. sia per la richiesta danni che per stalking telefonico.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239