Reclamo N° 244972

Iacopo
15 Settembre 2021
Da oltre 4 anni sono utente di Fitprime (https://fitprime.com/), un'applicazione che consente di accedere a molte palestre in tutta italia pagando un unico abbonamento. Attraverso il codice referral assegnato, inizialmente si riceveva un mese di abbonamento gratuito, per cui ho diffuso il codice tra i miei amici ottenendo un credito di oltre mille euro. Per circa un anno ne ho potuto usufruire, poi improvvisamente il regolamento è stato modificato e adesso è possibile cumulare solo un max di 250 euro di credito TOTALI, dopodiché il credito svanisce nel nulla. Oltre ad aver perso il credito accumulato, ogni giorno ricevo 10 euro di credito che non viene accumulato. La società però ottiene quotidianamente nuovi iscritti grazie a me. Sinceramente non lo ritengo giusto, perché i vantaggi dovrebbero riguardare entrambi. Siete d'accordo? Come posso agire? Grazie, Iacopo
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239