Reclamo N° 244072

Alvaro
06 Settembre 2021
Da oltre un mese e mezzo cerco di comprare una polizza su Linear assicurazioni (gruppo unipol) , mi hanno richiesto più volte la documentazione che ovviamente ho inviato ma continuano a richiedere sempre le stesse cose senza arrivare al dunque . Mi avranno inviato un centinaio di mail inutili , avrò parlato con almeno 10 operatori dell'assistenza clienti che dopo aver controllato la documentazione dicono che non possono fare niente , unica cosa segnalare il caso ai "Piani Alti" . Le segnalazioni sono più di una ma nessuna risposta , in compenso mi arrivano offerte per comprare la polizza per lo scooter ma invece di essere di 221 € come da preventivo consigliato da Segugio.it e Linear mi viene chiesto un premio di 1866,63 € .Ho molto materiale tra mail ricevute e inviate oltre alle telefonate all'assistenza clienti che vengono registrate . La loro pubblicità è una spudorata presa per il Q per tutti i cittadini.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239