Reclamo N° 61670
Luca
07 Settembre 2017
Da più di tre mesi ormai sono in attesa di un intervento di riparazione da parte del mio provider di servizi internet. L' ISP in questione è Radiofibra s.r.l. Mi stanno ignorando completamente, nonostante io abbia già pagato il trimestre anticipatamente. Non è la prima volta che succede. Mi è già successo di aver aspettato 4 mesi per una riparazione. Non so più davvero cosa fare. Non mi rispondono più ne al telefono ne alle mail. Perfino il tecnico, che mi aveva detto sarebbe passato settimana scorsa, non si è più fatto sentire, ignorando le mie chiamate. Chiedo gentilmente un Vostro aiuto. Tutto ciò è inammissibile ed irrispettoso. Sto pagando da 4 mesi per niente. E sono senza servizio. Grazie. Luca Assolini.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18