Reclamo N° 246707

Stefano
01 Ottobre 2021
Da stamattina 01/10/2021 mi ritrovo senza gas, chiamando italgas gli operatori mi dicono che è il contatore è stato chiuso per morosità. Ho pagato regolarmente tutte le fatture di Italiana Energia gas e luce di cui sono cliente, num. contratto 002533 inizio fornitura 30/06/2019. Codice cliente 202509, PDR 00352501373203, Matricola cont. ELS3034016787003. Non so come risolvere questa situazione assurda, sto andando a fare denuncia anche dai carabinieri. In attesa di un vostro gentile riscontro vi auguro una buona serata. Stefano Di nardo.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239