Reclamo N° 337872

Gian luca
25 Agosto 2024
Daikin mod Siesta in garanzia acquistato da Leroy merlin. A seguito guasto si contatta l'azienda beneficio, apertura pratica n.0968543 presso servizio clienti Daikin a metà luglio ad oggi inevasa con un unico tecnico assegnato ovvero GF SERVICE DI FILIPPI ALESSANDRO il quale non ha svolto in nessuna parte il suo compito ne ha fornito indicazioni, ne appuntamenti per la risoluzione del problema nonostante le numerose telefonate fatte per sollecito e alle quali spesso non ha nemmeno risposto. Ad oggi non sappiamo se e quando qualcuno interverrà. Il condizionatore serve in una casa con 2 persone cardiopatiche di cui 1 con sindrome di brugada, e in wtà avanzata. Chiedo cortesemente vs aiuto per sbloccare la situazione.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239