Reclamo N° 318689
Antonio raffaele
23 Gennaio 2024
Dal 9 settembre u.s. per un guasto è stato interrotto il servizio adsl TIM abbinato alla mia linea telefonica. La riparazione alla data odierna non è ancora avvenuta. A nulla sono valsi i diversi solleciti tramite 187 e sito TIM indicato da sms del 187, viene indicata una data prevista per la riparazione che dopo tot giorni viene ulteriormente spostata a data successiva, la prossima è il 25 p.v., e così va avanti da più di 4 mesi. Non ho ancora formalizzato per iscritto un reclamo, ad oggi il disservizio è ancora in atto, pago regolarmente le fatture mensili. Una volta risolto il problema, oltre all'indennizzo previsto dalla carte dei servizi ho intenzione di chiedere anche un rimborso per una serie di cose che poi elencherò. Come devo comportarmi? Grazie.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18