Reclamo N° 51559
Fabrizio
17 Giugno 2017
dal dicembre 2012 data di primo avViamento ho avuto e tuttora persistono problemi con la pompa di calore daikin -rotex installata a CASA MIA E A OGGI HO GIA RAGGIUNTO I 25 INTERVENTI E PIU IN GARANZIA SENZA MAI NEPPURE QUANDO HANNO SOSTITUITO COMPLETAMENTE UNITA INTERNA ELIMINARLI HPSU COMPACT ROTEX QUESTO NOME COMMERCIALE DELLA POMPA DI CALORE, VORREI SAPER SE POSSIBILE SE AVETE ALTRI CASI SU STESSO PRODOTTO , LA DAIKIN -ROTEX OLTRE A NON FARMI PAGARE GLI INTERVENTI FINO AD OGGI E CI MANCHEREBBE MI AVEVA PROLUNGATO GARANZIA CHE ORMAI E GIA SCADUTA MAI UN RIMBORSO PER IL TEMPO E LA SECCATURA CHE TUTTORA HO , CHIAMA ASSISTENZA FATTI TROVARE A CASA CHIAMA ELETTICISTA CONTROLLA GIORNALMENTE SE LA MACCHINA FUNZIONA SCRIVI ALLA ROTEX CHIAMA IDRAULICO , ECCC . LA MACCHINA VA BENE ORA , IN RISCALDAMENTO MA HA PROBLEMI IN RAFFRESCAMENTO A LIVELLO PROGRAMMA PIU VOLTE AGGIORNATO PERO RIPETO NON FUNZIONA CORRETTAMENTE E MI HA GIA LASCIATO IN PANNE AD AGOSTO DUE ANNI FA.
CHIDO GENTILMENTE ALLA VOSTRA ASSOCIAZIONE DI AIUTARMI CON LA DAIKIN ROTEX PERCHE TIRANO A CAMPARE .E DICONO COSA PER ME ASSURDA CHE LA MIA E LUNICA MACCHINA CON QUESTI PROBLEMI MACCHINA PER ALTRO SOSTITUITA TRE ANNI FA.
GRAZIE.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18