Reclamo N° 70106
Michel
02 Novembre 2017
Dall'8 Gennaio 2017 ho più volte reclamato a TRENITALIA un banalissimo problema di bug informatico che 11 mesi dopo non hanno ancora risolto in nessun modo e che per altri aspetti mi impedisce di poter finalizzare l'acquisto di alcun titolo di viaggio sia da Web sia da App sia SelfService, obbligandomi sostanzialmente tantissime volte a farmi carico di costi extra per sanzioni illegittime specie se avvisato il Capotreno addirittura prima di salire a bordo e successivamente anche in alcuni casi esibito prove che l'impresa di trasporto non mi mette nelle condizioni di viaggiare in regola.
Necessito di esser messo in contatto con funzionari e dirigenti competenti, escludendo senz'altro:
Giuseppe Rafaniello
Trenitalia S.p.A.
Divisione Passeggeri Long Haul - Vendita Diretta e Customer Service -
Post Vendita VDCS Le Frecce Venezia
perchè bugiardo ed inconcludente.
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Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18