Reclamo N° 322084
Roberto
28 Febbraio 2024
data 10/11/23 ho acquistato il gioco per ps4 Call of duty modern warfare 3. A fine novembre 2023 ho acquistato la PS5 e, con il codice all’interno del disco acquistato ho fatto l’ugrade del gioco a ps5. Sono, peraltro, abbonato a PS plus dal quale posso scaricare giochi gratuiti o a pagamento. Sabato 24 scorso volevo scaricare un gioco gratuito e per errore ho acquistato per circa eur 97 lo stesso gioco che ho e che ho, peraltro, finito. Ho chiesto il rimborso, mi hanno chiesto scontrino (che non ho più) e foto del disco. Tra l’altro la Sony PS ha modo di verificare che ho giocato con il suddetto da novembre. Mi hanno risposto che senza scontrino niente rimborso.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18