Reclamo N° 322084

Roberto
28 Febbraio 2024
data 10/11/23 ho acquistato il gioco per ps4 Call of duty modern warfare 3. A fine novembre 2023 ho acquistato la PS5 e, con il codice all’interno del disco acquistato ho fatto l’ugrade del gioco a ps5. Sono, peraltro, abbonato a PS plus dal quale posso scaricare giochi gratuiti o a pagamento. Sabato 24 scorso volevo scaricare un gioco gratuito e per errore ho acquistato per circa eur 97 lo stesso gioco che ho e che ho, peraltro, finito. Ho chiesto il rimborso, mi hanno chiesto scontrino (che non ho più) e foto del disco. Tra l’altro la Sony PS ha modo di verificare che ho giocato con il suddetto da novembre. Mi hanno risposto che senza scontrino niente rimborso.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239