Reclamo N° 323269
Maria rosaria
12 Marzo 2024
Desidero denunciare pubblicamente la società Tutelia srl rimborso del quinto.
Mi sono rivolta a loro dopo aver estinto una cessione del quinto dello stipendio e chiedere il rimborso delle spese e commissioni pagate e non maturate per estinzione anticipata.
La procedura è semplice ed anche abbastanza veloce, bisogna presentare reclamo all'intermedario e nel caso di diniego o di risposta non soddisfacente presentare ricorso all'ABF. Questi signori, non solo non hanno seguito la succitata, ma andando direttamente per vie giudiziali, mi hanno perdere le causa per mancanza di fondatezza e prove. Ma la cosa non finisce qui, dopo aver perso la causa, mi contattano riferendomi che la Banca finalmente ha deciso di pagare e che nello stesso pomeriggio un incaricato verrà presso il mio domicilio perchè devo apporre una firma. Dopo poche ore arriva l'incaricato, mi telefona e mi dice di scendere giù perchè non ha trovato parcheggio. Nel giro di 3 minuti mi fa tre telefonate, dice che ha fretta e molto frettolosamente mi fa firmare un atto senza darmi la possibilità di leggere il corpo dell'atto, mi lascia dicendomi di chiamare dopo qualche giorno per il ritiro dell'assegno. Richiamo e capisco che è stato tutto un tranello. A quel punto invio immediatamente una pec con la quale revoco il mandato e chiedo nell'immediatezza una copia della sentenza e dell'atto fattomi firmare, senza darmi la possibilità di leggere cosa stavo firmando. Provvedono ad inviarmi il tutto. Il ricorso è stato rigettato dal giudice perchè privo di fondatezza e prove e inoltre, non c'era stata nessuna contestazione. L'atto invece era una procura per l'Appello, che sicuramente (Visto l'evolversi della prima sentenza) avrei perso e quindi alla fine avrei fatto come si suol dire "Cornuta e mazziata". Avrei perso i miei soldi e avrei dovuto anche pagare le spese legali. Fine della storia: Ho perso i miei soldi, soldi che mi spettavano per Legge. State lontani da questa gentaglia
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18