Reclamo N° 67009

Richard
12 Ottobre 2017
Desidero segnalare tutti: Non compra mai un Auto ZERO KM ... a meno che non si cura che cosa verrà a mancare dall'auto. Perché ? Perché un venditore può mentire a te, come ha fatto Ongarato Motor di Mirano (VE). O insistere che firmano un documento che dichiara che il Auto ZERO KM aveva esattamente la stessa dotazione di serie come la stessa auto venduta presso ogni concessionaria alla marca in Italia. Questo è successo a noi quando abbiamo comprato un Auto ZERO KM, un nuova Fiat 500 X 1.6 Multijet Popstar dalla concessionaria multimarche Ongarato Motors, Merano (VE) ma ho il sospetto questo accade per molti altri. La vettura fu venduta a noi come esattamente lo stesso come se l'ho comprata in una Concessionaria Fiat in Italia comprese tutte le attrezzature standard. Quando siamo arrivati a casa il primo giorno con la 500 X abbiamo scoperto che il manuale era in spagnolo, non italiano. Dopo una settimana di litigi con Ongarato Motors, l'inviato noi un manuale d'uso in italiano. Inoltre abbiamo scoperto il primo giorno che UConnectLIVE non ha funzionato. Abbiamo contattato tramite servizio clienti Fiat l'App Ciao Fiat. Abbiamo detto loro che il numero di VIN di nostra 500 X e ci hanno detto che il problema era l'incompatibilità tra i nostri iPhones e Fiat FCA UConnect LIVE... ma che Fiat FCA stava lavorando per risolvere questo problema. Nel frattempo ci hanno suggerito che cerchiamo vari "soluzioni alternative" nel tentativo di accedere a UConnectLIVE. Questi sforzi hanno continuato per sei mesi. Niente ha funzionato. Infine, dopo sei mesi e cinque giorni, il servizio clienti Fiat ci ha inviato un messaggio ci dice che la nostra 500 X è stato originariamente prodotto per un'azienda di autonoleggio spagnolo, non ha avuto UConnectLIVE e mai può avere, che è "Impossibile" per il retrofit e per UConnectLIVE . (Customer Care di Fiat non ha spiegato perché ci vollero sei mesi per scoprire questo problema anche se ogni comunicazione con loro incluso il numero di VIN ... e c'erano almeno quattro comunicazioni riguardanti questo problema ogni mese per sei sei.) Che sembra illogico... la 500 X non è stato creato come un atto di Dio, ma è stato fabbricato dai umani, che intenzionalmente ha fatto non installa il firmware e dell'hardware per UConnectLIVE come avevano su tutti gli altri 500Xs di Fiat, che significa che potrebbero essere installato in seguito. Tuttavia Fiat si rifiuta di installarlo, anche se paghiamo per l'installazione. L'Unione Nazionale Consumatori ha cercato di aiutarci. Hanno scritto una lettera a Ongarato Motors ma Ongarato Motors non ha risposto alla UNC.
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