Reclamo N° 317942

Beatrice
14 Gennaio 2024
Devo contestare un noleggio auto, ecco l'accaduto: ho prenotato una auto on line con ritiro il 6/1/2024 presso la Locauto dell'aereoporto di Treviso, all'arrivo mi hanno proposto un upgrade senza costi ma nessuna delle due macchine aveva le gomme winter ma solo calze antineve (dovevo andare sulle Dolomiti a sciare), a seguito della mia richiesta mi hanno proposto una nuova vettura con gomme winter ad un costo di 210€ in più (e il tempo passava e iniziava ad essere tardi per viaggiare verso le Dolomiti con nevicata), ho malvolentieri accettato e di corsa ho preso l'auto e mi sono avviato. Durante il tragitto e sotto la neve ho dovuto mettere le calze antineve perchè la macchinba slittava molto (al buio). A fine settimana e prima di ripartire per l'aereoporto ho tolto le calze antineve e mi sono accorto che avevo le ALL SEASON, alla riconsegna ho fatto presente che non mi avevano dato delle winter ma delle all season e che pretendevo di ricevere indietro il costo sborsato in più (derivato non solo dall'opzione gomme winter ma da uno strano UP SELL di circa 90€). COME POSSO RICHIEDERE IL RIMBORSO DELLA CIFRA IN PIU' VISTO CHE LA HANNO GIA' DETRATTA DALLA CARTA DI CREDITO?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239