Reclamo N° 272159

Roberta
24 Giugno 2022
Di seguito la mail che ho inviato all'azienda ma alla quale non ho avuto MAI risposta Buon pomeriggio, In data 1 giugno cm. ho ordinato (numero ordine #2616) le ciabatte FlipFlop di colore bianco/beige tramite canale Telegram "flipflop_real_official". In data 6 giugno cm. il corriere consegnava le ciabatte di che trattasi e provvedevo contestualmente al pagamento di euro 24,90 con spese di spedizione gratuite. Aperta la confezione mi rendevo conto che le ciabatte erano misura 36 mentre la scrivente aveva ordinato misura 38. Provvedevo repentinamente a contattare il servizio clienti dedicato su canale WhathApp riferendo l'errore di spedizione. Ad oggi, a distanza di 15 giorni il problema non è stato risolto, ho un paio di ciabatte fuori misura e quindi inutilizzabili e non mi sono stati restituiti i 24,90 euro. Il servizio clienti mi riferiva che avrebbero provveduto a farmi contattare dal corriere per il ritiro delle prime e la consegna di quelle inizialmente richieste, ma ad oggi ciò non è avvenuto. Conservo tutte le comunicazioni avvenute con il servizio clienti, riservandomi di esibirle nelle sedi opportune. Chiedo con cortese massima urgenza la sostituzione del prodotto nonché la PEC di chi in indirizzo
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