Reclamo N° 279691

Fabrizio
15 Settembre 2022
Dicembre scorso ho fatto un contratto con ARVAL per un noleggio a lungo termine di un autovettura. Ad Aprile mi viene comunicata la targa e data di consegna (il periodo era comunque indicato nel contratto) e mi dicono che la vettura è in magazzino e la consegna sarebbe avvenuta a giorni. Da allora però solo rinvii di 20 giorni alla volta. Siamo a 6 mesi di ritardo. Nel contratto era previsto che ci potessero essere possibili ritardi, ma esiste una norma che indica un eventuale ritardo massimo, oltre il quale il contratto non è più valido e si può rescindere senza dover pagare una penale? In sostanza è questo quello che mi stanno dicendo loro. Cioè che se rescindo dal contratto dovrò pagare una penale! Ovviamente avevo lasciato una cospicua caparra.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239