Reclamo N° 248589

Fiorenzo
21 Ottobre 2021
Disdetta a Sky. Nel mese di Agosto ho mandato la disdetta del Contratto di Abbonamento a Sky. Il 15 Settembre una operatrice del Call Center mi fa una proposta che trovo soddisfi le mie esigenze per cui ritiro la disdetta. Fin da subito però ciò che mi era stato proposto risulta non veritiero e non mi è mai stato attivato il pacchetto Sport che avevo chiesto. Il 2 Ottobre rimando la disdetta. Ieri 20 Ottobre 2021 mi richiama una operatrice che mi dice che avendo fatto una ulteriore disdetta dopo i 15 gg dalla riattivazione dell'abbonamento dovrei pagare una penale. E' vero tutto ciò?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239