Reclamo N° 323158

Maria
11 Marzo 2024
Disservizio con montaggio mobili e elettrodomestici Mondo convenienza. Cucina acquistata nel luglio 2022, montata nel settembre 2022. Pur essendomi recata nello store a ottobre 2022 per lamentarmi di varie situazioni - dopo più e più richieste anche telefoniche - non sono più riuscita a risolvere i problemi principali. Lavastoviglie non funzionante, ho scoperto, pagando un idraulico che è forata da un chiodo fuori posto e perde acqua, mai usata. Mi avevano detto di far intervenire la Candy, casa madre, ma non li ho più sentiti. Ma alla fine credo il problema sia del chiodo che ha bucato la lavastoviglie. Frigorifero e freezer dal primo momento non si chiudevano bene ghiacciando tutto. Dovevo togliere il ghiaccio con il punteruolo per riuscire a chiuderlo riempiendo bacinelle intere. Anche se mi avevano assicurato di risolvere il problema quando mi sono recata di persona nello store a ottobre 2022, con tanto di foto e video,ho dovuto io poi inseguire la casa madre produttrice del frigo, sono riuscita a farli venire qualche giorno prima di Natale 2022, ho pagato 50 euro per farmi dire che il frigo in quanto elettrodomestico non aveva nulla che non andava, ma che era l'anta mobile attaccata all'anta frigo montata male (e in effetti è vero). Mi hanno sganciato anta frigo da anta mobile per farlo chiudere. Intanto frigo e freezer soprattutto, ghiacciandosi troppo e male, hanno preso nel corso di quei mesi la forma sbagliata. I cassetti del freezer si chiudono male e la parte superiore è sempre ghiacciata, quindi ovviamente continua a chiudersi male. Anta mobile della cucina: pur avendo dato misure corrette in fase di acquisto, e avendomi assicurato che rientravamo in queste, l'anta che dovrebbe coprire la caldaia è divelta, non si chiude. Quando me l'hanno montata mi hanno detto che per incastrare l'anta avrei dovuto togliere la copertura di ferro alla caldaia. Io voglio una sostituzione della lavastoviglie, mai usata! La sostituzione del frigo, danneggiato dal cattivo montaggio continuerà a ghiacciarsi e a chiudersi male; il rimborso di 50€ per l'uscita dei tecnici della casa madre del frigo, il quale non aveva difetto in sè ma a causa dell'anta montata male. Infine, una soluzione per riuscire a montare l'anta dinanzi alla caldaia.
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