![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Maurizio
14 Aprile 2023
Ditta PRONTOVISURE (sul web prontoviusre.com)
- ho fatto un unica visura il 25/03/2022 registrandomi con n email come username e dati personali e codice fiscale, regolarmente pagata a 6,90 euro di cui tra l'altro non ho mai ricevuto nessun documento fiscale;
- dal 28/03/2022 è iniziato l'addebito di 44,90 euro mensile, sempre non richiesto e senza ricevere mai nessun documento fiscale che mi avrebbe portato a notare l'addebito non voluto;
- il 16/11/2022 ho richiesto un'altra visura con un'altra email come username ma sempre con gli stessi dati personali e stesso codice fiscale e stesso numero di carta di credito, regolarmente pagata a 6,90 euro di cui tra l'altro non ho mai ricevuto nessun documento fiscale, non sapendo ASSOLUTAMENTE di essere già, diciamo "abbonato involontario" al vostro servizio e così dal 19/11/2022 è iniziato un ulteriore addebito di 44,90 euro mensile, sempre non richiesto e senza ricevere sempre mai nessun documento fiscale che mi avrebbe portato a notare l'addebito non voluto;
- le due visure richieste il 28/03/2022 e il 16/11/2022 sebbene avessero due indirizzi email diversi (username), è ovvio che nella compilazione del form avevano i dati della stessa persona richiedente;
- in più di un anno di pagamenti il servizio non è mai stato utilizzato;
Chiedo la disdetta immediata dei due abbonamenti intestato a me (e che ho già provveduto a fare anche online sul loro portale) e soprattutto il rimborso immediato e completo dei due abbonamenti sopra descritti uno dal 28/03/2022 al 28/02/2023 e uno dal 19/11/2022 al 18/02/2023 .
Il rimborso dovrà essere riaccreditato sulla stessa carta da voi utilizzata per gli addebiti.
Sino ad oggi ho inviato un reclamo email a [email protected] in cui ho citato le stesse cose sopra descritte il 23/02/2023 a cui non ho mai ricevuto riscontro.