Reclamo N° 59987
Elisa
26 Agosto 2017
Domenica 20agosto mia figlia urtando contro la maniglia di un mobile si è tagliata profondamente avendo bisogno di diversi punti di sutura intradermica con una prognosi di ,13gg. La maniglia a mio parere è inidonea ad essere in commercio in quanto di un materiale alluminio tagliato a vivo e !olto tagliente.ho contattato la azienda mondo convenienza che ha subito mandato un tecnico che ha deciso di sostituire la maniglia. Però mi hanno riferito che per loro non è difettosa quindi non possono essere responsabili della accaduto.uma volta che ho comunicato che sarei andata per vie legali mi hanno proposto di aprire una pratica di sinistro con la loro assicurazione e al proprietario del mobile ,(la mia vicina di casa)hanno comunicato che la !amiglia non sarebbe più stata sostituita. Io vorrei che venga certificata la conformità di quelle maniglie perché è impossibile che siano a norma secondo le normarive europee con conseguente eventuale ritiro dal commercio. Chiedo gentilmente di essere contattata telefonicamente. Cordiali saluti
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18