Reclamo N° 57207

Giuseppe
02 Agosto 2017
Dopo aver accettato il preventivo , sanident che si occupa tra l'altro di dentisti, mi ha sbagliato impronte, appuntamenti e dopo aver effettuato 3 estrazioni di denti il 25/7 il 31/7 (ultimo giorno prima della chiusura estiva fino a settembre)mi doveva levare punti di sutura e posizionare protesi con ganci, si accorge di dovermi levare altri 2 denti come da impronte e da protesi pronta, ma vista la chiusura il medico dentista si rifiuta e rimanda tutto a settembre. Morale sono senza denti fino a settembre per errori loro. Proposta della responsabile: ha ragione le restituiamo i soldi. E il danno subito? Io lavoro a contatto con il pubblico e la cosa è molto sgradevole, e il danno di non poter masticare correttamente? Ritengo non sia sufficiente la proposta di rimborso, chiedo a voi delucidazioni. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239