Reclamo N° 266418

Tina
22 Aprile 2022
dopo aver acquistato una cameretta da mondo convenienza per il valore di 3000 euro con consegna dopo un mese, mi ritrovo dopo 2 mesi a ricevere solo telefonate che mi spostano la consegna. la prima volta che mi hanno dato la data per la consegna mi hanno detto di sgomberare i locali e cosi' ho fatto , ho llasciato solo i materassi per la notte visto che la mattina dovevano consegnare invece la sera prima con una semplice e mail mi dicono che non sarebbero piu' venuti. risultato e' che le mie figlie non hanno nemmeno il letto, dormono da piu' di un mese a terra sui materassi con i vestiti nei cartoni. oggi, dopo che mi avevano dato la consegna dal 24 al 30 aprile mi dicono che forse consegnano a maggio. non ne posso piu', voglio cio' per cui ho pagato e voglio essere risarcita per tutti questi disagi che mi stanno causando.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239