Reclamo N° 337430

Simone
19 Agosto 2024
Dopo aver aperto un sinistro con Dottor Grandine per la grandinata di luglio 2023, e aver portato la macchina mezza giornata alla carrozzeria stabilita, non ho più avuto informazioni sullo stato della mia pratica e sui prossimi passi. La macchina è attualmente danneggiata da più di un anno. 13/07/2023 prima segnalazione e apertura sinistro 16/09/2023 presa in carico Dott Grandine 29/09/2023 comunicazione quota degrado 2/10/2023 mia conferma accettazione preventivo 4/11/2023 sollecito da parte mia 11/12/2023 prima parte riparazione (plastiche) 29/02/2024 sollecito da parte mia 29/02/2024 mi rispondono che solleciteranno 10/04/2024 sollecito da parte mia 22/05/2024 ulteriore sollecito 13/06/2024 ulteriore sollecito 24/06/2024 ulteriore sollecito 19/08/2024 ulteriore sollecito Le risposte sono sempre evasive e non concludenti, le centraliniste non sanno dare altre risposte che non siano, "Sollecito nuovamente la pratica".
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239