Reclamo N° 271950

Salvatore
22 Giugno 2022
Dopo aver già effettuato un acquisto presso Mondoconveneinza, essendomi trovato bene con l'articolo acquistato, ho ordinato un'altra poltrona simile per i miei genitori. Oggi era in programma la consegna di una poltrona TRINIDAD POLTR.ALZAPERSONA 061-286 NABUK LIGHT GREY. All'arrivo del corriere quest'ultimo mi comunica che oltre all'importo pattuito e confermatomi con l'ordine fatto pari ad Euro 398,00 per la poltrona ed Euro 55,72 per le spese di trasporto, dovevo pagare ulteriori Euro 200,00 in contanti, sempre per il trasporto e la consegna, perchè era una consegna fuori zona, peccato però che nessuno me lo aveva comunicato. Sia in fase di ordine che in fase di riconferma non è mai stato fatto cenno a questa ulteriore spesa extra che supera abbandontamente il reale valore del prodotto acquistato. Ho prontamente contattato il Servizio Clienti nella persona della Sig.ra Maria Teresa, la quale mi ha invitato a contattare il Reparto Commerciale dove a sua volta mi ha risposto la Sig.ra Aurora, la quale mi ha detto che mi avrebbe ricontattato per farmi sapere qualcosa. Dopo un po' mi ha contattato una persona da un Call Center di Mondoconvenienza dicendomi che se volevo potevo rinunciare alla consegna ma se invece volevo la poltrona dovevo farmi carico oltre alla spesa che mi avevano confermato anche degli ulteriori 200 Euro di spese di consegna e trasporto extra che avevano tralasciato di dirmi a causa di una loro disattenzione. Siccome non credo sia stata una mia colpa, volevo capire se c'erano i presupposti per far rispettare gli accordi presi con il fornitore e rendere ai miei genitori il regalo che gli avevo promesso. Cordialmente
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239