Reclamo N° 271597

Luca emanuele
18 Giugno 2022
Dopo aver prenotato l’esperienza “nell’abuso” proposta da The Gate srls ed ovviamente pagata in anticipo come da loro richiesto, ci siamo trovati nella condizione di non poter partecipare causa Covid (scoperto a ridosso della data dell’evento). Ci siamo prontamente attivati per avvisare gli organizzatori e chiedere di poter spostare la data selezionata per cause di forza maggiore. Ci hanno fatto presente che nella loro sezione di termini e condizioni vi è scritto che “E’ possibile richiedere gratuitamente il cambio data per i biglietti acquistati, purché la richiesta sdia inviata non meno di 15 giorni dalla data dell’evento. La richiesta dovrà essere inviata esclusivamente mezzo mail all’indirizzo [email protected]”. Si segnala che per OVVIE ragioni in periodo Covid risulta impossibile rispettare tale termine in quanto non prevedibile la contrazione del virus. Nessun rimborso è stato richiesto ma solo la possibilità di poter cambiare data dell’evento in forza di questa situazione.
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