Reclamo N° 333597
Simone
03 Luglio 2024
Dopo che il mio account microsoft è stato violato in data 23 giugno, ho tentato una procedura di ripristino che, non solo si è rivelata inconcludente ma ha persino portato al blocco definitivo dell'account. Oltre che ad aver perso accesso a tutti i dati su OneDrive, ho perso l'accesso alle app office 365 con abbonamento pagato, più tutti i giochi, ed i servizi correlati. Il servizio di Microsoft è stato così becero che mi hanno trattato come un numero, con testi pre impostati senza neanche farmi la grazia di una reale spiegazione dopo che a seguito di sollecito, e proposto una soluzione che poteva essere accettabile, hanno continuato a scusarsi e hanno riproposto lo stesso identico papiro pre impostato che dice tutto e niente.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18