Reclamo N° 68460

Domenico
20 Ottobre 2017
dopo essermi accordato per un contratto di assistenza wirlpool per la mia lavastoviglie per un periodo pari ad un anno, prendo appuntamento per la riparazione come stabilito. La sorpresa è stata che il tecnico arriva a casa la guarda e dice che la macchina è vecchia e non ci sono pezzi di ricambio. Per l'intervento( solo guardata) dovevo pagare 45 euro. Mandato via il tecnico ho fatto subito reclamo all'assistenza Servizio Clienti Whirlpool Italia S.r.l. Socio Unico. Per finire di queste 45 euro a uffa che dovevo pagare,( nel caso non fosse possibile ripararla), non se ne è mai parlato prima di accordarci telefonicamente anzi, si diceva che tutte le macchine sono riparabili e che la cifra di 20 euro per la riparazione e poi successivamente pagare in comode rate di circa 15 euro al mese era una grande occasione, e poi la macchina in garanzia era una grande sicurezza/opportunità in caso di rottura del macchinario durante l'anno poichè coperta da garanzia. Adesso Vi chiedo, Cosa devo fare?? Come chiamereste Voi questo tipo di contratto. Mi sento ingannato! Raggirato! grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239