Reclamo N° 231036

Antonio
30 Marzo 2021
Dopo una telefonata della Telecom, mi sono ritrovato con un modem loro dicono a noleggio (e a me pareva di comprarlo) a 5 euro al mese per 48 mese (a me sembrava per molto meno circa un anno) modem che era essenziale per la fibra, ma dopo più di 2 anni ancora la fibra non è disponibile nel mio settore e non c'è modo di cancellare questo inutile e costoso modem che alla fine non ho firmato niente. Oltretutto è ancora imballato come nuovo perché il modem ce l'ho già ben funzionante. Questo è il problema quando rispondi sì al telefono mentre stai lavorando ma non capisci niente di quello che è veramente.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239