Reclamo N° 76782

Marta
18 Dicembre 2017
Dopo visita del venditore mi è stato proposto di comprare merce obbligatoriamente come da contratto ho comprato dopo trattativa per abbassare il tetto di acquisto ritenendo di essere stata raggirata hanno acconsentito hanno messo la nota sul contratto con scritto :DOPO QUESTA SPESA NULLA PIÙ DEVE , ESCE DAL CIRCUITO PROMOZIONALE . La proposta di acquisto l’ho firmata in data 16/10/2016 Ad oggi 21/12/2017 si ripresentano dicendo che devo acquistare merce ancora perché nel programma si deve acquistare merce X tre anni con spesa di 7.500 €...scusate ma non ricordo con precisione i vari step troppa la rabbia ..i vari passaggi si articolano nel corso di tre anni in ogni anno si deve acquistare merce la ditta in questione è PROMOZIONECASA s.r.l.s - via Borin 48/A - 31100Treviso P.IVA : 01497750297 Nr servizio clienti 800.597.688 dal lun al ven 09.00/13.00 - 15.00/17.00...nell’ultimo contatto che ho avuto col venditore ho compreso che al ditta è stata rilevata . Ero stata contattata tramite telefono . Nella seconda richiesta NON HO ADERITO ALLE LORO RICHIESTE MI È STATO DETTO CHE PROCEDERANNO TRAMITE VIE LEGALI. E che dovrò acquistare /pagare per 7500 € Come devo rispondere ?Saro obbligata a pagare perché avendo firmato devo adempiere agli obblighi? Nel primo colloquio hanno strappato la prima offerta di contratto che avevo ricevuto aggiornando il tutto ho in mano solo copia dove si scrive che non devo nulla ...ma così non è ! Ringrazio attendo risposta Marta
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239