Reclamo N° 236357

Angela
28 Maggio 2021
Due anni fa ho preso una cassa nuova per mandare le fatture elettroniche dall’azienda Tecnocassa, ad oggi ancora in finanziamento. Da mesi a parte non mi manda più le chiusure giornaliere, l’azienda mi manda il tecnico che però non risolve mai il mio problema dicendo che con il suo tastierino le chiusure vengono mandate. Il problema è che la cassa funziona SOLO con quella tastiera del tecnico. Le soluzioni possibili solo semplici: 1- Mi danno quella tastiera del tecnico 2- Mi aggiustano la cassa 3- Mi rimborsano il denaro 4- Mi sostituiscono la cassa con una funzionante. L’azienda non si decide a risolvermi il problema dalla radice e io sono abbastanza stanca di dover chiamare ogni settimana il tecnico per farmi mandare le chiusure in sospeso.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239