Reclamo N° 341729

Cristina
23 Ottobre 2024
E' la prima volta che mi confronto con voi, e sono qui per avere dei chiarimenti. Abitiamo, mio marito ed io, in una frazione rurale vicino Roma, dove non arriva il GAS diretto, e quindi usufruiamo del GPL in serbatoio fuori terra, che riforniamo raramentte all'occorrenza, in quanto abbiamo un impianto fotovoltaico con accumulo e caldaia elettrica, che in caso di freddo elevato, prende gas per implementare il lavoro. Questo mese, premettendo che durante l'anno in corso non abbiamo fatto alcun rifornimento di gpl, ci è arrivato un bollettino dalla LIQUIGAS da pagare di 90 €, per manutenzione. Alle nostre richieste di c hiarimenti ci è stato risposto che è una sorta di tassa da pagare, se non si effettuano rifornimenti nel corso dell'anno. Ma è una pratica legale? Grazie anticipatamente, per la vostra disponibilità.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239