Reclamo N° 321011

Cristina
16 Febbraio 2024
È possibile mai che allacciare un utenza acqua con Ausino ci impiegano tanto di quel tempo...ma chi paga un affitto può abitarci senza usufruire dell'acqua è un qualcosa di impensabile si fa prima a collegare luce anziché l acqua che dovrebbe essere un bene primario e poi tanta incompetenza e bugie da parte di impiegati comunali che rallentano la pratica....e addirittura minacciano di andare via...se dopo 10 giorni non si è in casa perché magari qua si lavora non si pettinano le bambole....se avessero dovuto staccare avrebbero scavalcato altroché......veramente vergognoso qui al sud..
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239