Reclamo N° 172416
Davide
13 Dicembre 2019
È uscito in questi giorni il volantino Mediaworld relativo alle offerte natalizie in negozio. Tra i vari prodotti pubblicizzati, vi è il prodotto "Macbook Air" con la foto del NUOVO Macbook Air, che ha sostituito il modello del 2017. Il prezzo era molto conveniente, per cui mi sono fiondato al Mediaworld di Pompei, al centro commerciale La Cartiera, per acquistarne uno. In negozio vi è ancora una volta esposto il nuovo modello del Macbook Air con di fianco il talloncino in evidenza con la promozione così come presentata sul volantino. Richiedo all'operatore del reparto che vorrei acquistarne uno e viene fuori che il Macbook Air in offerta era il vecchio modello, non l'ultimo come da foto e talloncino in esposizione. A quel punto mi viene fatto notare dal direttore che però il codice prodotto presente su volantino e talloncino fosse quello del vecchio Macbook Air (esposto a 10 metri di distanza da quello nuovo, quindi senza possibilità di equivoci non volontari).
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18