Reclamo N° 244417

Roberto
09 Settembre 2021
Egregi anziché riassumere la situazione vi riporto l’ultima PEC mensile che ho inviata a Wind nella quale contesto alcuni aspetti dell’addebito mensile che mi inviano e che puntualmente contesto. Qualora servissero copie dei testi inviati e/o dei solleciti ricevuti ve li invierò volentieri Cordialità. Roberto Mazzer 3896868043 - [email protected] _______________________________ Spett.le Wind Tre S.p.A. Centro di fatturazione P1087425212 L.go Metropolitana, 5 20017 Rho (MI) RACCOMANDATA tramite PEC a: [email protected] Data 31/08/2021 Oggetto: Passaggio ad altro operatore col vincolo della ‘portabilità’ nel luglio 2020 Utenza intestata al sottoscritto, Codice Cliente N° 1.13586521 Continua emissione di fatture per servizi non richiesti né utilizzati e di conseguenza per importi non dovuti Come ho già avuto modo di affermare nelle mie numerose PEC precedenti (*), da parte vostra alle mie contestazioni non sono mai state date risposte nel merito – in ossequio alla vostra ben nota customer satisfaction - e che fossero scritte, chiare, puntuali, motivate e documentate, stante che il passaggio ad altro operatore (luglio 2020) è stato da me attuato nel rispetto delle modalità e con i fini previsti dalla più volte citata Legge vigente: passaggio che si è quindi realizzato essendo stata diretta conseguenza dell’implicita e da voi accettata disdetta dell’intero contratto a suo tempo definito con Wind. E' dal settembre scorso che nonostante il passaggio ad altro provider di telefonia con il mantenimento dei precedenti numeri (fisso e mobile), oltretutto con l'attivazione del collegamento in fibra per l'accesso internet e pur avendomi voi addebitate fin da quella data le spese di 'costo per attività di cessazione servizio', io continuo ad essere considerato vostro cliente ed a ricevere mensilmente l'addebito per un 'numero di telefonino' (3287115271) che non ho mai avuto per la 'offerta internet 50 GIGA' che ovviamente non ho mai utilizzato, al costo di 30,00€/mese: oltretutto una follia se confrontato al mercato! Addebiti che naturalmente non ho pagato fin da allora. Mentre ai miei numerosi Reclami per 'emissione di fatture non dovute' (*) nessuno è mai entrato nel merito dei miei rilievi tentando di motivare gli addebiti e darmi conferma di quei consumi che a me risultano ovviamente mai utilizzati e pertanto non dovuti. Il tutto col vostro Centro di Fatturazione che non disponendo del necessario senso del ridicolo e testimo-niando della totale assenza di coerenza, continua a scrivermi solleciti minacciando la sospensione del servizio!! ovviamente guardandosi bene dal farlo. L’ultima burla è datata 25/05/2021. Risulta pertanto scorretto oltre che assurdo che continuiate a fatturare mensilmente servizi che non ho mai richiesti oltre che ovviamente mai utilizzati, tant’è che vi siete guardati bene dall’esaudire la mia richiesta dello scorso novembre 2020 per avere il ‘riepilogo dettagliato dei consumi mensili in GIGA da parte di quel telefonino degli ultimi due anni’! Oggi chiedo di ricevere detto riepilogo alla data del 31/08/2021. Ribadisco pertanto la mia intenzione di continuare ad ignorare le vostre continue fatturazioni per i servizi di cui all’oggetto. Con riserva di ogni diritto, ragione ed azione porgo distinti saluti. Mazzer Roberto (*) ReclamoFatturazioni_lug2021. Pdf ReclamoFatturazioni_giu2021.pdf ReclamoFatturazioni_mag2021.pdf ReclamoFatturazioni_apr2021.pdf ReclamoFatturazioni_gen2021.pdf ReclamoFatturazioni_dic2020.pdf ReclamoFatturazioni_nov2020.pdf ReclamoFatturazioni_ott2020.pdf ReclamoFatturazioni_set2020.pdf FatturazionePrestazioniAgosto_01092020.pdf RestituzioneModem_Wind3-AGCOM_30072020.pdf
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