Reclamo N° 217463

Renzo
01 Dicembre 2020
Egregi Sig.ri buongiorno; Lo scrivente e' Renzo Di Giovanni di anni 74 pensionato attualmente in Thailandia. Vi scrivo per lamentare la mancata risposta dell' esito tampone Covid. Il giorno 18 Novembre con impegnativa del medico con specificato ( uso viaggio ) con fotocopia del biglietto aereo con la clausula, accettata, di dover poi pagare circa Euro 70 per l' urgenza mi sono recato al centro drive in Covid di Fiumicino aeroporto per fare il tampone in quanto il giorno 21 Novembre sarei dovuto partire. A tutt' oggi non ho ricevuro alcuna risposta, ho contattato ASL ROMA 2, non essendo loro competenza mi ha passato alla ASL ROMA3, la quale asua volta mi ha passato ad un altra mail, conclusione zero. Vista la mancata risposta ho dovuto spostare il volo pagando una penale, cosi' per la prenotazione albergo, ed in fine sono andato privatamente a fare il tampone al cosyo di Euro 120. Ora io vi chiedo gentilmente cosa devo fare: Per avere l'esito del tampone anche se ormai non importante ??? Cosa devo fare se in futuro mi arriva da pagare per l'esito mai avuto, almeno ad oggi ??? E cosa devo fare per le penali da me pagate per una loro mancata risposta ??? Vi sarei cortesemente grato se potreste darmi un consiglio in merito. Colgo l'occasione per inviarvi i miei saluti e ringraziamenti.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239