Reclamo N° 274114

Marco
17 Luglio 2022
egregi signori il 27 giugno ho acquistato due biglietti (uno per me e uno per il mio compagno) per uno spettacolo di danza al teatro lirico di cagliari che è andato in scena ieri 16 luglio. i biglietti li ho comprati online tramite vivaticket. ieri, purtroppo, ho fatto un tampone in farmacia di prima mattina e sono risultato positivo al coronavirus. quindi non ero più in grado di assistere allo spettacolo. ho cercato nel sito di vivaticket ma non ho trovato niente in merito a rimborsi in caso di malattia di covid, anzi non garantiscono alcun tipo di rimborso e per nessuna ipotesi (neppure il 50%). mi chiedo se avete già avuto segnalazioni simili e sopratutto se avete informazioni più precise da darmi. vi ringrazio anticipatamente per la cortese disponibilità cordialmente Marco Piga
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239