Reclamo N° 55949

Thomas vittorio
24 Luglio 2017
Egregio Sig.'ri della UNC Consumatori, volevo chiedervi un consiglio a seguito di una situazione molto spiacevole che si è venuta a creare a fronte di un acquisto di una cucina e due camerette. Abbiamo ordinato degli arredi presso Casa Tua di Vicenza ( azienda che vende tipo Ikea) con una consegna prevista tra il 18.06.2017 ed il 28.06.2017 inclusa installazione. Dopo numerose telefonate e solleciti ci hanno consegnato la merce il 22.07.2017 , ma purtroppo mancava una cameretta e la cucina è stata montata senza lavastoviglie perchè non è stata ordinata, c'era una mensola con le misure sbagliate, mancava nel piano il foro per i fuochi, una cerniera di una porta rovinata. Abbiamo provveduto a chiamare e segnalare quanto scritto sopra. Anche oggi abbiamo richiamato per avere notizie ma non sanno ancora dirci una data precisa, si rimbalzano le competenze e parliamo sempre con persone diverse. Abbiamo chiesto un incontro per giovedì con il direttore per chiarire questa situazione. Avremmo bisogno di sapere cosa possiamo chiedere come danni visto che siamo in ritardo per uscire dalla casa vecchia per fare entrare i nuovi inquilini e paghiamo per niente un'appartamento perchè non possiamo trasferirci mancando la cucina. Ringrazio per la vostra gentile attenzione ed attendo una vostra cortese risposta . Grazie mille e buona serata. Distinti saluti. Thomas Vittorio Annecca
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239