Reclamo N° 342419
Guido
04 Novembre 2024
Epipoli S.p.A : è un'azienda che offre servizi fra cui carte prepagate vendute come "gift card" (sito mygiftcard.com). Attivare la gift card per riscattare il denaro è semplicemente impossibile. Il sito comunica errore costatntemente e dopo 1 tentativo disabilita il PIN per 1 ora. Il servizio clienti non risponde alle richieste, nemmeno dopo segnalazioni multiple. Il centralino telefonico risulta numero non disponibile 9 volte su 10 e quando squilla, alla richiesta di parlare con un operatore segue un'attesa di almeno un'ora, con poi un operatore che risponde che non può occuparsi lui telefonicamente dell'attivazione e che bisogna rivolgersi al servizio online (che però non risponde).
La cosa peggiore, è che su siti come TrustPilot risulta che questa sia l'esperienza di più del 20% delle recensioni.
La somma da riscattare, nel mio caso, è di 150€.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18