Reclamo N° 59025
Marco
17 Agosto 2017
Ero di rientro da un viaggio aereo e sono atterrato a Pisa, per tornare a Firenze mo sono dovuto servire, aimè, dell'unico mezzo a dosposizione di immediata fruibilità, un bus che collega l'aereoporto pisano con la stazione centrale di Firenze.
Una sola compagnia gestisce la tratta, si chiama Autostradale e chiedono una DIABOLICA CIFRA DI 12 EURO A PERSONA!!!!!!
Questo è successo il 17 agosto 2017, ma fino a pochi mesi prima una seconda compagnia serviva la tratta, Terravision, ed i prezzi erano ben diversi...SOLO 6 EURO A PERSONA!!!!!! ADESSO IL DOPPIO!!!!!
Si permettono di fare questo perché hanno eretto un momppolio sulla tratta e se vuoi fare quel pezzetto di strada, devi dare loro qualunque cifra perché tanto ci sono solo loro. Questo non va bene è un furto legalizzato e ne aono responsabili direttibe totali coloro che dovrebbero garantire un funzionale sistema integrato di collegamento tra le città toscane e gli aeroporti toscani...i passeggeri di questa tratta non sono degli idioti, sono all'aeroporto perché tornano dall'estero e sanno quanto costa un servizio del genere!!! Si paga poco più della metà a Londra, meno della metà per qualunque altro aeroporto raggiungibil da Pisa!
Prima i 6 euro potevano essere giusti, ma adesso è proprio una cifra insanguinata....che schifo!!!
Caro Autostradale, eravamo in 2 abbiamo speso una vomitevole cifra di 24 euro. La prossima volta verrò in auto, parcheggero a pagamento lì vicino, 4 euro al giorno. Per il viaggio fatto avrei speso 26 euro, carvurante incluso! Avrei anche avuto in più la comodità di arrivare direttamente a casa mia, senza prendere un secondo mezzo pubblico, spendendo altri soldi e tempo!!!
È possibile spendere più per il bus shuttle che di volo aereo?!?! Ebbene, decollate da Pisa e partite da Firenze..vi aspettano per spennarvi!
Caro Autostradale che te ne approfitti tanto, la prossima volta viaggio comodo sul serio e prenderò l'auto! Col cavolo che mi rivedi!!!! CHE SCHIFO!
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18