Reclamo N° 79881
Giuseppe
10 Gennaio 2018
ero intenzionato a comprare un depuratore d'acqua ad osmosi, mi hanno telefonato, per appuntamento facendomi capire che il costo è solo della manutenzione e filtri quindi pensavo di pagare un abbonamento annuale, mentre quando è venuto ed io ho firmato con acconto di 50,00 €. dopo mi viene detto che poi veraa un commerciale per definire i pagamenti, quindi ho cercato su intenet e ho trovato altri casi identici, dove il commercilae si presenta dopo la scadenza per il recesso, e chiede il pagamento totale oppure offre un finanziamento al massimo dei tassi e delle spese, se non si acetta penale del 30 % senza avere niente,
io ho firmato il 09/01/2018 e intendo inviare una raccomandata oggi per disdetta, potrò bloccare tutto e riavere il mio acconto ?
Grazie Mille
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18