Reclamo N° 238406

Luca
22 Giugno 2021
ero iscritto alla Virgin di Viale Kennedy (MI) fino a novembre 2020, quando ho dato disdetta del contratto, recepita e accettata dalla Virgin a scadenza naturale dell'abbonamento (gennaio 2021). Ora, dopo piu contatti commerciali ai quali ho detto di non essere interessato ho ricevuto un avviso di pagamento di una mensilità che Virgin sostiene essere quella di Novembre 2020 "traslata" a giugno 2021. di che cosa si sta parlando considerando che a novembre 2020 la palestra era comunque chiusa? perchè dovrei pagare un servizio non usufruito per poi ricevere invece un buono di recupero giorni che non potrò usufruire avendo manifestato chiaramente intenzione di disdetta?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239