Reclamo N° 259027

Calogero
04 Febbraio 2022
Erroneamente ho acquistato in data 28/12/2021 online dalla THD di Correggio delle mascherine chirurgiche al posto delle Ffp2. Non appena fatto il pagamento online di €29,90, mi sono accorto che avevo sbagliato quindi, tramite email, chiedevo l'annullamento dell'ordine. Mi rispondevano che non era possibile perché gestito automaticamente però avrei potuto esercitare il diritto di recesso non appena avrei ricevuto la merce. Giorno 4o5/1/2022 ricevevo la merce che rispedendola giorno 11/1/2022. Ancora ad oggi, sebbene io li abbia contattato più volte telefonicamente e per e-mail, non ho visto i miei soldi. Per favore potreste aiutarmi ad avere i miei soldi? Non vorrei perdere capra e cavoli. Grazie Giorno
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239