Reclamo N° 302065

Italo fantozzi
07 Luglio 2023
Esco dall'autostrada inserisco la via Viacard dove erano 37 Euro di fondo ma inserita mi dice che non e' leggibile. Pagoe fine. Il giorno stesso vado a un punto Blu e acquisto altre 4 Viacard e chiedo di rimagnetizzarmi la scheda . Mi rispondono che non lo fanno. Ho sempre fatto in passato. Mi dicono che devo richiedere il rimborso in via telematica. Io dico che e' la loro scheda che non funziona e devono occuparsene loro. Mi rispondono negativamente e devo inviare un reclamo ricercando la mail su internet. Al che mi rifiuto ma ritengo di aver subito un abuso e soprattutto di essere stato defraudato di 37 euro. Grazie e cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239