Reclamo N° 46402

Luciano
29 Marzo 2017
Euroclub di Brescia pretende il pagamento di 2 libri inviatimi per posta il 23/9/2016 e mai da me ricevuti. Dopo 2 solleciti minaccia di passare alle vie legali e ha voluto ignorare due mie segnalazioni (una con raccomandata) con le quali li informavo della mancata consegna dei libri e della mia proposta di fare un nuovo invio della selezione che a vrei provveduto a pagare. Stiamo parlando di 35 Euro!!! Sono allibito perche sono stato socio di Euroclub per 25 anni e acquistato oltre 200 libri da me sempre regolarmente pagati. Dopo 25 anni non ricordo di aver firmato un contratto ma dubito che avrei firmato un documento che mi avesse imposto di pagare anche se non avessi ricevuto i libri.Grazie per il consiglio che vorrete darmi per risolvere il problema.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239