Reclamo N° 344916

Elisabetta
13 Dicembre 2024
Evento Dino’s Alive modifica prezzi retroattiva Buongiorno, Il 6/11 ho acquistato dei biglietti per un evento per bambini Dino’s alive (tramite piattaforma Fever, evento organizzato da Exhibition Hub) per il 15/12. Al momento dell’acquisto pagavano solo gli adulti ed i bambini dai 4 anni, pertanto ho acquistato solo 2 biglietti adulti in quanto i nostri figli di 3 e 1 anni non avrebbero pagato. Ho saputo da alcune mamme che sono già state all’evento che hanno recentemente abbassato l’età pagante da 4 a 3 anni e pertanto hanno richiesto l’acquisto del biglietto per i bambini di 3 anni anche se al momento in cui i biglietti erano stati acquistati sarebbero entrati gratuitamente. È possibile tutto ciò? Vorrei arrivare preparata! Abbiamo già pagato quasi 40€ per gli adulti e onestamente forse non li avrei acquistati se avessi dovuto pagare anche per il bambino arrivando a più di 50€ per 1h e mezza…. Posso rifiutarmi di far pagare il bambino oppure posso chiedere il rimborso dei biglietti adulti? Grazie!
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239