Reclamo N° 237413

Debora
10 Giugno 2021
Faccio sapeva con i ticket elettronici e ieri per la seconda volta dopo aver già fatto la segnalazione alla direzione non è cambiato nulla da Esselunga Prenestino a roma. Consentono il pagamento dei ticket limitato ad 8 e solo per alimenti e non sta scritto da nessuna parte. Già la direzione facendo notare che stavano contravvenendo al codice dei diritti dei consumatori perché non segnalato opportunamente affinché chiunque conosca questa regola assurda ha ripartito la mia spesa per farmi fare il pagamento superando il loro numero massimo consentito. Sentirsi dire dalla cassiera questa è la regola perché te la dico io non credo sia corretto. Resta che dopo quell esperienza ieri sono tornata e non ho trovato nessun cambiamento anzi per una spesa di 33,42€ totalmente alimentare ad eccezione di assorbenti di euro 3,49 non ho potuto usare 6 ticket e pagare 8,42€ cash. Non avevo volghi a di discutere ulteriormente ma credo sia opportuno che sappiate e se possibile interveniate ad un comportamento decisamente scorretto. Nessuna trasparenza e chiarezza di informazione ed il codice dei diritti al Consumatore credo lo imponga no???
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239