Reclamo N° 82732
Ilio
25 Gennaio 2018
Fine settimana scorsa ho ritirato con 4000 Punti più 59 Euri unaStira Calzoni con vapore della Soc. Rowenta nel Catalogo della ESSELUNGA. Arrivato a casa ovviamente ho provato con acqua distillata il prodotto...UN TASTO per l'emissione del vapore NON funziona o funziona male in quanto da alcuni fori emette vapore e da altri acqua macchiando una camicia...provato su un pantalone viene un risultato insufficente. Deluso , DOPO 48 ORE , riportavo il prodotto all'Esselunga ma per tutta risposta mi sentivo rispondere che avendolo usato NON POTEVANO RITIRARLO RIMBORSANDOMI il tutto. Vorrei capire come si fa a sapere se un PRODOTTO funziona lasciandolo sigillato nella sua confezione. La loro risposta è stata che avrebbero fatto una segnalazione ma di più NON SI PUO' fare..Ora passano i giorni e nessuno si fa sentire..poi diranno che siamo fuori tempo massimo per il Diritto di Recesso ma io mi sono presentato dopo 48 ore. Cosa e come posso "muovermi ? "....Grazie ...ILIO ARIU.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18