Reclamo N° 219372

Francesco
18 Dicembre 2020
Francesco Becca. Il 16 Dicembre 2020 ho ricevuto una mail che mi sembrava quella di nexi dove mi si diceva che c’era una transizione sospetta che se volevo annullare di cliccare sotto. Nello stesso tempo ho ricevuto una notifica che mi diceva che era stata richiesta una transizione di 1493 euro a quel punto ho fatto il collegamento tra la mail e la notifica e ho visto che la pagina che si e’aperta era uguale alla pagina di nexi. A quel punto mi arriva un messaggio con scritto che per annullare dovevo mandare il codice di sicurezza che mi e’stato inviato tramite messaggio sms così faccio e subito mi arriva il messaggio di avvenuta transizione di circa 836,36 euro. Ho capito a questo punto di essere stato truffato. Immediatamente ho contattato il numero di assistenza ed e’stata bloccata la carta. Mi e’ stato detto dal servizio assistenza che non potevo più bloccare la transizione e ne riavere quello che mi era stato sottratto con inganno. Visto che chiaramente e’ una truffa e ho tempestivamente segnalato questo chiedo la possibilità di avere il rimborso. In attesa di un vostro riscontro per come comportarmi porgo distinti saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239